Soldi

Strategie di Trading – Consigli per Fare Trading

Operazioni di scalping nel mercato Forex basate su notizie (fondamenti) che hanno le seguenti caratteristiche generali:
Si tratta di operazioni che producono rapidi profitti di 20pip.
Il livello di rischio è basso, circa 15 pip.
Il mercato si muove in base alle aspettative della notizia e sugli indicatori economici, per cui è importante sapere quando tali aspettative sono sbagliate.
Il commerciante deve cercare di utilizzare la quantità di moto che, in quel dato momento, prende il mercato in uscita questa notizia.

Quando le operazioni di scalping sono basata su notizie, o qualsiasi altra strategia, possiamo applicare i seguenti suggerimenti:
Le operazioni di scalping sono abbastanza veloci, quindi, l’operatore deve essere veloce nel prendere le migliori decisioni possibili. Quindi, il metodo in auge, non è una tecnica per i commercianti che vogliono un funzionamento più silenzioso.
Se si considera che certo movimento di estensione, sarà operato con due unità che possono essere chiuse in modo graduale. In caso contrario, si consiglia di andare avanti con una unità (lotto, mini lotto, ecc.).
Se il commercio si muove a nostro favore, si chiude la prima unità quando il prezzo raggiunge un valore uguale al 50% del rischio assunto, posizionando lo stop loss. In parole povere, se il nostro stop loss 20 pips era il primo obiettivo di lucro, questi deve essere posto a circa 10 pips dal punto di ingresso.
Quindi spostare lo stop loss al punto di interruzione (il prezzo nel quale la seconda unità non sarà utile o, in alternativa, la perdita), o almeno l’approccio del punto di ingresso se il mercato inverte improvvisamente.
Continuiamo con l’aprire la seconda unità fino a raggiungere un guadagno pari a due volte il rischio assunto nella perdita di arresto.

Valutazioni finali sulla strategia di trading basata sullo scalping durante le operazioni notizie
Questo ultimo suggerimento può essere il più difficile, perché in molti casi non è necessariamente possibile; ovviamente parlando dal punto di vista strettamente matematico. In questo caso, ogni trader, è in grado di lasciare aperta una operazione di scalping per troppo tempo, anche se questo significa perdere una certa quantità di profitto. La paura di perdere ciò che si è guadagnato, in realtà, può essere un ausilio ulteriore per quanto concerne le caratteristiche di questa tecnica. Questo metodo, davvero, non è affatto male.

Lascia un commento