Soldi

Strategie di Trading – Tecnica Momo

Alcuni operatori sono particolarmente pazienti e aspettano che arrivi la situazione perfetta, mentre altri sono molto impazienti e hanno bisogno di vedere un movimento accadere nel minor tempo possibile. Tuttavia, una volta che il movimento mostra segni di perdita di forza, il trader, anche figlio di un impulso impaziente, risulta essere il primo a voler abbandonare la nave. Pertanto, occorre una strategia rapida che ha bisogno di avere regole di uscita solide per proteggere i vantaggi ed essere ancora in grado di guidare il più possibile il movimento di estensione. In ogni caso, tra le strategie a 5 minuti, la tecnica Momo è sicuramente una delle più fluide e facilmente utilizzabili.

Diamo uno sguardo alla strategia che fa al caso nostro: il Five Minute Momo commercio

Che cosa è un Momo?
Il Five Minute Momo commerciale è sempre alla ricerca di una spinta o di burst “Momo” su (cinque minuti) sfruttando un grafico a brevissimo termine. In primo luogo, gli operatori laici su due indicatori, la prima è la media mobile è a 20 periodi esponenziale (EMA). L’EMA è scelto sulla media mobile semplice perché mette più peso sui recenti movimenti, che sono necessari per veloci momentum di compravendite.
Il secondo indicatore utilizzato, invece, è il movimento Average Convergence Divergence (MACD) fornito di istogramma. Questo aiuta a misurare la quantità di moto. Le impostazioni per l’istogramma MACD è l’impostazione predefinita, che è il primo EMA = 12, secondo EMA = 26 Segnale EMA = 9, il tutto al prezzo di chiusura.

La posizione Momo esce sempre in due segmenti separati

Questa strategia attende una inversione di commercio, ma vuole solo approfittare di essa nel momento in cui l’investimento di tempo sostiene abbastanza l’iniziativa per creare un’esplosione di grande espansione. La posizione esce in due segmenti separati. Il primo tempo ci aiuta a bloccare i profitti e assicura che non abbiamo ottenuto ne un vincitore ne un perdente. Il secondo tempo si può cercare e ci permette di catturare quello che potrebbe diventare un grande movimento senza rischio, perché la fermata è stata spostata in pareggio.

Questa strategia è veloce e molto affidabile. Senza ombra di dubbio, si rivela essere una scelta più che mai azzeccata.

Lascia un commento